Giovedì 20 Giugno 2019
 News  Archivio news  2019  Maggio  Il Profumo della Famiglia 
Il Profumo della Famiglia   versione testuale
La riscoperta del matrimonio come sogno di Dio

Ufficio Famiglia e Vita

Settore Laicato

Arcidiocesi di Napoli

 

INVITA alla

V Edizione della

"Festa diocesana della Famiglia

 Domenica 19 maggio 2019, dalle ore 17,30, 

presso il Centro Apostolato Dehoniani, in via Marechiaro 42 - Napoli (Posillipo),

dove si terrà un evento che proporrà, in un clima di festa,

l'incontro del Cardinale Sepe con le famiglie della Diocesi di Napoli.

 

 

Domenica 19 maggio 2019, dalle ore 17,30, presso il Centro Apostolato Dehonianiin Via Marechiaro 42 – Napoli (dotato di parcheggio internosi terrà la V edizione della "Festa della Famiglia", appuntamento che proporrà, in un clima di festa, l'incontro del Cardinale Sepe con le famiglie della Diocesi di Napoli.

Il titolo che ispirerà l'evento è: "Il profumo della famiglia. La riscoperta del Matrimonio come sogno di Dio"

Questo appuntamento, promosso dall'Ufficio "Famiglia e Vita" della Diocesi, si pone come evento di festa per le nostre famiglie e come momento di riflessione per il dono della famiglia cristiana, voluta da Dio come fondamento della società.

L'appuntamento del 19 maggio prevede momenti di festa con un intrattenimento musicale, percorsi ludici per i bambini e le loro famiglie, ma anche la testimonianza di alcune famiglie.
La presenza e le parole del nostro Cardinale, Crescenzio Sepe, saranno di incoraggiamento per riscoprire il senso di una maggiore partecipazione della famiglia cristiana alla vita della società attuale.

L'evento terminerà con la preghiera e la benedizione di Sua Eminenza.

Sul portale www.chiesadinapoli.it/settorelaicato è disponibile la nuova locandina ed un breve video divulgativo dell'evento che è possibile utilizzare via social.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'Ufficio il mercoledì e giovedì, dalle 10 alle 13 al n° telefonico 081 5574226, oppure inviare una mail a famiglia@chiesadinapoli.it.

stampa