Ambulatorio urologico e Sportello di consulenza dei commercialisti nel segno della solidarietà presso la Basilica dello Spirito Santo

Inaugurazione con il Cardinale Crescenzio Sepe

Il Cardinale Sepe all’inaugurazione dell’Ambulatorio urologico e dello Sportello di consulenza dei commercialisti per la tutela dei piccoli risparmiatori, martedì 4 dicembre, alle ore 17:30, presso la Basilica dello Spirito Santo (via Toledo, 409).
In particolare, sarà siglato il “Patto per la tutela dei cittadini bisognosi” tra la Fondazione Prosud Onlus (Fondazione per la Prevenzione e Ricerca in Oncologia nel Sud Italia) e la Diocesi di Napoli per l’attivazione dell’ambulatorio specialistico urologico a carattere gratuito. Il protocollo d’intesa sarà firmato dal presidente della Prosud Onlus, professor Vincenzo Mirone, e dal Cardinale Crescenzio Sepe.
Lo Sportello dei Commercialisti, che nasce per offrire ai piccoli risparmiatori un’assistenza di primo livello, si colloca nell’ambito della collaborazione avviata, lo scorso anno, in occasione del Giubileo per Napoli, con la sottoscrizione, tra la Diocesi di Napoli e l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, di un apposito Protocollo d’intesa.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail