Come da storica tradizione, l’Azione Cattolica di Napoli, in comunione con tutta la Chiesa diocesana, promuove, nell’ultimo sabato del mese di maggio, il Pellegrinaggio mariano a piedi a Pompei, cammino storico e ormai consolidato nella nostra diocesi, espressione di autentica e radicata devozione mariana.
L’appuntamento è fissato per sabato 30 maggio 2026: il pellegrinaggio avrà inizio alle ore 12.30 presso la Basilica di Maria SS. del Carmine Maggiore a Napoli, con la Benedizione dei pellegrini, e si concluderà con la Celebrazione Eucaristica alle ore 21.30 presso il Piazzale San Giovanni XXIII del Santuario di Pompei, presediuta dal nostro Arcivescovo don Mimmo Battaglia.


