Celebrazioni Pasquali presiedute dal Cardinale Sepe
il programma
LUNEDI IN ALBIS , 13 APRILE, alle ore 8, sul sagrato del Duomo il Cardinale Sepe incontra i FUJENTI, devoti DELLA MADONNA DELLARCO su iniziativa delle Unioni Cattoliche Operaie della Diocesi
