I Giovani tra sogni e realtà: spunti per una costituente educativa

Inaugurazione del Circolo dei giovani “Scialla - stai sereno”

Il giorno 3 giugno alle ore 19,30  tavola rotodonda nel giardino della parrocchia dell’Addolorata alla Pigna in occasione dell’inaugurazione del Circolo dei giovani”Scialla -stai sereno” che è in via Pigna.
 
Alla tavola rotonda dal tema: I giovani tra sogni e realtà: spunti per una costituente educativa” parteciperanno il Cardinale Crescenzio Sepe, l’assessore ai giovani del Comune di Napoli, Alessandre Clemente, il vicario episcopale don Tonino Palmese, nonchè responsabile campano d Libera, la dottoressa Luisa Franzese, direttore dell’Uffiicio Scolastico Regionale, la dottoressa Lucia Sanrno vicerpresidente dell’ordine degli psicologi e psicoterapeuti di Napoli, il dottor Gianluca Guida, direttore del Carcere di Nisida. Modererà la tavoal rotonda il dottor Nicola Simonelli della Creativ  pedagogista e formatore.
 
Interverranno 
S.E. il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Napoli;
la dottoressa Alessandra Clemente, Assessore ai giovani del Comune di Napoli;  
Padre Tonino Palmese, Vicario Episcopale per la Carità e la Pastorale Sociale della Diocesi di Napoli, e responsabile regionale dell’Associazione Libera;
La dottoressa Luisa Francese, Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale
il dottor Nicola Simonelli, psicopedagogista e vicepresidente della cooperativa Creativ  formazione, il network delle idee. 
il dottor Francesco Rettura, Sociologo-Psicologo-Psicoterapeuta-Consulente Aziendale – Counselor Formatore – Socio fondatore dell’Accademia Ildegarda;
La dottoressa Lucia Sano, vicepresidente dell’ordine degli psicologi e psicoterapeuti di Napoli;
il dottor Gianluca Guida, Direttore del carcere di Nisida
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail