Il Card. Crescenzio Sepe ha incontrato il Liceo Albertini di Nola per un ricordo di Enrichetta Beltrame Quattrocchi

Presentato il nuovo sito web dedicato alla Serva di Dio

Incontro con il Cardinale Crescenzio Sepe della Dirigente Scolastica, di Docenti e di una delegazione di studenti del Liceo Albertini di Nola.
L’incontro è stato motivato dal fatto che uno dei docenti, l’ing. Michele Miele, ha realizzato il sito web ufficiale, che è stato attivato appunto dal Card. Sepe e che è dedicato alla Serva di Dio Enrichetta Beltrame Quattrocchi ( www.enrichettamestolinodidio.it ), donna di elevate virtù che ha fatto della sua vita un intenso percorso di carità, per servire gli umili, gli ultimi, i sofferenti.
La Serva di Dio, per la quale è stata aperta la causa di canonizzazione, appartiene ad una famiglia che conosce bene la strada che porta alla santità, come è dimostrato dal fatto che i suoi genitori sono già stati proclamati Beati.
All’incontro hanno preso parte  il frate cappuccino padre Massimiliano Noviello, postulatore della causa; la dott.ssa Luisa Franzese, dirigente dell’Ufficio Scolastico della Campania, la prof.ssa Amelia La Rocca, dirigente scolastico del Liceo Albertini.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail