Il Cardinale Sepe al premio del Movimento Cristiano Lavoratori

Sabato 18 ottobre, ore 9.00 - Via Partenope, Centro Congressi Università Federico II

Alle ore 9.00 di domani, sabato 18 ottobre, il Cardinale Crescenzio Sepe prenderà parte alla manifestazione, che si terrà in Via Partenope, Centro Congressi dell’Università Federico II,  promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori , per la consegna del “ Premio Sepe”, nell’ambito del convegno “L’economia per l’uomo e per il lavoro” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori della provincia di Napoli presieduto dall’avvocato Michele Cutolo.

I lavori verranno aperti dal Rettore Massimo Marrelli e dal vicepresidente nazionale MCL Noè Ghidoni. Successivamente gli interventi, tra gli altri, del presidente della Regione Stefano Caldoro, del sottosegretario Gioacchino Alfano e del presidente della Banca di Credito Cooperativo Amedeo Manzo.

Nel corso della manifestazione, moderata dal direttore di Rai Vaticano Massimo Milone, si svolgerà la premiazione dei vincitori della III edizione del Premio istituito dal Movimento Cristiano Lavoratori e assegnato a personalità che vivono e operano nella città di Napoli. “Eccellenze spesso non adeguatamente promosse che rappresentano la parte più sana e vitale della nostra città e che sono un esempio da imitare”, spiega Michele Cutolo, presidente provinciale del Movimento.

 
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail