Sappiatevi amati

Lunedì 16 maggio alle ore 19 ultimo appuntamento dell'itinerario formativo per le famiglie e gli operatori di pastorale familiare promosso dall'Ufficio Famiglia e Vita. Conduce l'incontro Paolo Curtaz

Si conclude l’itinerario di formazione per famiglie ed operatori di pastorale familiare proposto dall’Ufficio Famiglia e Vita, un percorso di confronto e di ascolto con la realtà di coppia dal titolo: Sappiatevi amati“.

  • Lunedì 16/05/2022 (in presenza): “Isacco accarezzava Rebecca” con inizio ore 19 alla Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte

 Conduce l’incontro: Paolo Curtaz

Teologo & cercatore di Dio, scrittore di numerose pubblicazioni di spiritualità.

L’argomento e l’autorevolezza del relatore consentiranno di approfondire le tematiche legate alla pastorale ed alla spiritualità familiare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Ufficio inviando una mail a famiglia@chiesadinapoli.it.

L’itinerario raccoglie l’invito espresso nella Lettera pastorale dell’Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia: “Shemà… Ascolta!” e si propone di porsi in ascolto del nostro tempo e della Parola per tornare alle radici, per ricomprendere la novità evangelica dell’amore e, di riflesso, dell’amore di coppia.

condividi su