Sguardi di Donne – La Speranza non delude

Concorso fotografico

L’Ufficio Aggregazioni Laicali / Settore Laicato, in linea con le finalità del Piano Pastorale della Diocesi, promuove il Concorso Fotografico “Sguardi di donne” che, attraverso gli scatti di giovani talenti, vuole sensibilizzare l’opinione pubblica verso una Cultura della Responsabilità e del Rispetto per le donne, promotrici di speranza.
Quest’anno la mostra fotografica sarà dedicata a Nina Moscati che, con abnegazione e coraggio, ha condiviso l’ideale evangelico della carità con il fratello Giuseppe.
 
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti gli adolescenti (dai 13 ai 21 anni). Sono, infatti, le persone in formazione che possono e devono diventare i portatori di una nuova cultura che superi tutte le discriminazioni, comprese quelle di genere.
Pe  motivi di ordine tecnico , i termini dell’invio telematico del Concorso  viene rimandato al 10 marzo 2025  e la premiazione al 27 marzo 2025, presso il Complesso monumentale “Sant’Anna dei Lombardi” , dalle 17.00 alle 18.30.
condividi su