Premio San Gennaro per Francesco Pinto, direttore Centro Rai di Napoli; Marco Salvatore, direttore Dipartimento di Diagnostica per Immagini al Policlinico Federico II; Sergio Sciarelli, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese allUniversità Federico II.
Il Premio, che consiste in una scultura inedita di San Gennaro, realizzata dal Maestro Lello Esposito, verrà consegnato agli illustri designati dal Cardinale Crescenzio Sepe nel corso della manifestazione che si terrà alle ore 18.30 di sabato 27 giugno 2015, al Seminario Maggiore di Capodimonte, viale Colli Aminei 3.
E il Comitato diocesano San Gennaro, Guardia dOnore alla Cripta, presieduto dallon. Gennaro Alfano, a organizzare il Premio, giunto ormai alla decima edizione, che viene assegnato alle personalità che hanno onorato Napoli e la Campania con la loro attività in campo culturale, artistico, professionale e lavorativo.Lo scorso anno il Premio è andato a don Maurizio Patriciello, Ciro Paone (Kiton) e Paolo Scudieri (Eccellenze Campane).