Domani, sabato 27 marzo, alle ore 10.30, il Cardinale Crescenzio Sepe celebrerà la Santa Messa per il precetto pasquale nella Cappella del Penitenziario di Secondigliano, per portare il proprio augurio di speranza ai carcerati, alla Polizia penitenziaria e ai Dirigenti della struttura della Casa circondariale napoletana.
Domani, sabato 27 marzo, alle ore 18.30, lArcivescovo al Tennis Club in Villa Comunale riceverà il premio La Città che vince organizzato nellambio della Tennis Napoli Cup.
Il 28 marzo, Domenica delle Palme, alle ore 10.30 lArcivescovo benedirà i rami di ulivo nella parrocchia San Giorgio Maggiore a Forcella. Seguirà la processione lungo via Duomo e la celebrazione della Santa messa in Cattedrale.
Lunedì 29 marzo, alle ore 19.30 presso la chiesa di Santa Maria Incoronatella (nella Pietà dei Turchini) in via Medina 19, il Cardinale presiederà una Liturgia pasquale per gli operatori del turismo con i quali si incontrerà, successivamente, presso la Camera di Commercio dove ci saranno anche alcune famiglie, in rappresentanza delle varie etnie presenti a Napoli.