Riconoscimento, sostegno e valorizzazione delle attività oratoriali

Bando della Regione Campania -in allegato la documentazione

La Regione Campania ha destinato € 2.500.000,00 per il riconoscimento di contributi a favore delle realtà oratoriali che ne faranno richiesta.
L’Avviso Pubblico è riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC) n. 74 del 10/12/2009, che si allega alla presente comunicazione.
Possono presentare  domanda di ammissione al contributo le parrocchie (non Rettorie o Santuari).
La domanda deve pervenire alla regione Campania (attenzione per PER-VENIRE s’intende che la domanda deve materialmente arrivare alla Regione, se non arriva entro la data stabilita non fa fede il timbro postale. Si consiglia di portarla a mano) entro e non oltre il 19 gennaio alle ore 13,00;
Alla domanda bisogna allegare:
– il modello A debitamente compilato e firmato dal parroco e dal rap-presentante legale della Diocesi (dott. Francesco Silvano) , accompa-gnato da copia dei documenti di identità di entrambi.
– Il modello B debitamente compilato e firmato dal parroco accompagnato da copia del documento di identità.
I parroci sono pregati di leggere attentamente l’articolo 6 dell’Avviso Pub-blico: Monitoraggio, rendicondazione e revisione dei contributi.
Presentare le domande con congruo anticipo per la firma del rappre-sentante legale della Diocesi considerando che non sempre si trova in sede.
L’Ufficio Oratori è aperto il mercoledì dalle 9,00 alle 12,00 e si trova presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile. Si prega di far visionare le istanze dall’Ufficio Oratori.

condividi su