XX° PELLEGRINAGGIO REGIONALE PER SACERDOTI E DIACONI DA SAN VINCENZO ROMANO

Promosso dall'Unione Apostolica del Clero

Si terrà mercoledì 29 novembre presso la Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.

Questo appuntamento è soprattutto per i presbiteri ed i diaconi, ma possono partecipare  i religiosi, le religiose, i ministri istituiti, i seminaristi e quanti altri vogliono condividere  questo evento di preghiera e di comunione ecclesiale, specialmente delle comunità parrocchiali.

Programma:

ore 9.00 Accoglienza dei partecipanti.
ore 9.30 Solenne Concelebrazione Eucaristica, presieduta da Don DAVID MISHOMBA, in occasione del suo XXV Anniversario di Ordinazione Presbiterale. (nb.: portare camice e stola bianca)
Segue visita guidata.
Dopo la celebrazione è possibile partecipare al pranzo che si terrà presso il RISTORANTE CASA ROSSA in Via mortelle 60 Torre del Greco   (è obbligatoria la prenotazione; contributo a persona € 25).

Far pervenire le adesioni a Don Giorgio Cozzolino (cell/wsapp 3662466728) o a Don Francesco Rivieccio (cell/wsapp 3355777726) o a
Don Ciro Castello (cell/wsapp 3511078471).

Indicazioni stradali: per giungere alla Basilica di Santa Croce in Torre del Greco: con il treno CIRCUMVESUVIANA scendere a Torre del Greco (stazione principale) e chiedere della Basilica di Santa Croce. Con l’auto uscire al casello A3 a Torre del Greco e proseguire per il centro e chiedere della Basilica.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail